LA VOSTRA VERSIONE DI EASY WORK
INTERMEDIA2000® offre la possibilità di personalizzare i propri prodotti secondo le esigenze delle società interessate.
EasyWork® potrà così far parte del votro pacchetto franchising diventando uno strumento di lavoro indispensabile per voi e i vostri affiliati.
I nostri consulenti sono a vostra disposizione per eventuali ulteriori informazioni.
Inviateci una richiesta compilando il modulo qui a fianco ed un nostro operatore vi contatterà al più presto.
ASSISTENZA CLIENTI
Tutte le licenze dei nostri software comprendono, solo ed esclusivamente dove previste dalle Condizioni Generali di vendita,
un’assistenza telefonica gratuita e mettono a disposizione tecnici specializzati per la risoluzione di eventuali problemi
derivanti dall’installazione o l’utilizzo dei nostri prodotti.
Su richiesta siamo in grado di fornirvi assistenza in loco qualora il problema non fosse risolvibile on-line.
Per richiedere informazioni sull’assistenza in loco di un nostro tecnico e il tariffario degli interventi,
compilate il modulo qui a fianco ed inviate la vostra richiesta.
ASSISTENZA SISTEMATICA RETI
Le edizioni dei nostri software che prevedono la realizzazione di reti locali o reti allargate WAN
necessitano di un intervento dei nostri esperti per la loro messa in funzione.
Richiedi un intervento compilando il modulo qui a fianco.
Vi ricontatteremo al più presto per valutare la tipologia di intervento più opportuna.